A chi serve un Revenue Manager?

A tutti gli imprenditori, non solo a quelli del settore turistico-ricettivo. La gestione dei ricavi è una strategia fondamentale in ogni ambito commerciale, soprattutto se il bene o servizio venduto è deperibile (oggi c’è, ma non per sempre). Un buon revenue manager sa far crescere i profitti di tutti i tipi di aziende.

Alberghi, ristoranti e non solo

Alle start up e alle imprese già avviate. Investire sul revenue management è un ottimo modo per rafforzare il proprio business oppure per risollevarsi da una fase di crisi. Ma è anche la strategia più adatta per far partire una nuova attività con consapevolezza ed un progetto ben strutturato, rendendola stabile dalle fondamenta.

Vuoi sapere di più sul Revenue Management?Iscriviti alla newsletter iRevenue

iRevenue | Servizi di Revenue Management

iRevenue può diventare il tuo team di Revenue Management

Consulenza Revenue Management

Consulenza strategica per start up e imprese già avviate, con formula una tantum o continuativa

SCOPRI DI PIÙ

Co-Management

Gestione condivisa di strutture turistico ricettive, a diversi livelli di coinvolgimento imprenditoriale

SCOPRI DI PIÙ

Consulenza acquisto/vendita

Consulenza strategica per chi vuole vendere o acquistare una struttura turistico-ricettiva.

SCOPRI DI PIÙ

Consulenza Revenue Management

Una reale strategia di crescita, progettata sulle caratteristiche e le esigenze specifiche della tua attività. Niente pacchetti preconfezionati, ma una vera consulenza personalizzata, finalizzata alla massimizzazione dei ricavi.

Un percorso completo che comprende:

Analisi del business e del mercato di riferimento;

Applicazione delle principali e più efficaci leve di revenue management;

Monitoraggio periodico e ricalibratura della strategia adottata.

Co-Management di hotel, affittacamere, B&B e case vacanza

Il progetto iRevenue nasce da anni di esperienza maturata sul campo, gestendo direttamente diverse attività ricettive. Un background da cui può nascere qualcosa di più di una consulenza: un vero e proprio management condiviso di strutture turistiche, come hotel, affittacamere, case vacanza e B&B.

I livelli di coinvolgimento imprenditoriale possono essere diversi, da stabilire concretamente al momento della discussione del progetto. Di sicuro, però, è bene precisarlo, non è prevista alcuna forma di collaborazione in qualità di socio.

CONTATTAMI

Consulenza acquisto o vendita

Se si decide di acquistare o di vendere una struttura turistico-ricettiva, può essere utile farsi supportare da un team esperto, per essere sicuri di fare la scelta giusta. Oltre ad affiancarti in questo importante momento con un servizio di consulenza attento ad ogni sfumatura, iRevenue mette a tua disposizione una rete di professionisti di fiducia del settore immobiliare.

Una consulenza specialistica, taylor made, il cui fine è garantire, all’investitore che acquista un ramo d’azienda o all’imprenditore che lo cede, tutte le conoscenze necessarie per il successo del proprio business plan, nonché un’ampia scelta di strutture in vendita o di possibili acquirenti.

Scrivimi